Massima personalizzazione con tre modalità

45kg

30 metri/minuto

90x71x203 cm

220V

Airlock Paper One è la macchina per imballaggi destinati alle spedizioni prodotta da Airlock. Questa macchina produce sia cuscini d’aria di diverse dimensioni che tappeti di diverse forme ed è ideale per riempire gli spazi nelle spedizioni e proteggere i prodotti nel settore ecommerce, automotive e per spedire in sicurezza tutti i prodotti dei negozi online.

Il sistema Paper One di Airlock è un innovativo sistema di riempimento del vuoto all’interno delle confezioni. Questo sistema utilizza carta ecologica al 100% riciclata post-consumo. La carta sagomata in 3D offre un incredibile efficienza di riempimento dei vuoti. Il sistema di taglio automatico è incluso. La macchina può essere utilizzata in modalità MANUALE, AUTOMATICO e RICETTARIO (personalizzabile dall’operatore con misure e quantità).

La macchina può essere utilizzata sul tavolo da lavoro, viste le sue dimensioni ridotte. Il supporto con ruote permette di muovere la macchina con semplicità, regolabile in altezza e inclinabile. L’alimentazione è di 220V. La macchina può produrre due formati di risme di carta riciclata post-consumo al 100%:

  1. Lunghezza: 400 metri, Grammatura: 70 gr/m2, Dimensioni: 38 x 30,5 cm.
  2. Lunghezza: 320 metri, Grammatura: 90 gr/m2, Dimensioni: 38 x 30,5 cm